sabato 1 marzo 2008

Grazie!!

Premio D eci e lode

Con un colpevolissimo ritardo mi appresto a dare giusto ringraziamento per il bel premio che è stato assegnato a questo blog ormai una settimana fa. Grazie alla cara Fede anche io mi bullo del premio D eci e Lode!! Evviva! Per chi non sapesse di che si tratta:

Che cos'è?
D eci e lode è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole
- Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
- Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
- Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare
questa pagina (sotto c'è il pratico copia e incolla);
- Inserire il regolamento (sotto c'è il pratico "copia e incolla");
- Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Grazie Fed, oltre a tante strane passioni fantastiche, noi abbiamo condiviso, e lo facciamo ancora, pezzi interi di vita e questo resta il dono più bello.

Ok, ora da regolamento tocca a me assegnare il premio ma la cosa è un pò complicata visto che molti della mia blog roll sono stati già accaparrati!!!

In questo momento mi sento di assegnare il premio al primissimo blog che abbia mai frequentato in vita mia che è anche quello che non ho mai commentato o quasi. E' il blog di Stefano Epifani amico e sommo prof., probabilmente senza di lui e la sua smodata passione per la blogosfera, nonchè per le decine e decine di lezioni martellanti sul web 2.0, il Castello di Mirtillangela non sarebbe mai nato. (checchè lui ne dica... :P )

6 commenti:

imp.bianco ha detto...

Ciao Mirtilla,

buona serata! ^^

X-Bye

Sean MacMalcom ha detto...

Caviale e champagne per tutti??? :D

Mirtillangela ha detto...

@imp: grazie Imp e scusa per il ritardo, spero che il tuo fine settimana sia stato migliore del mio.... l'allergia mi sta UCCIDENDO!

@Sean: Bhè, non esageriamo... sono una povera co co co, io!

Anonimo ha detto...

Complimenti per il premio!
Hai finito Krune?

Anonimo ha detto...

qui c'è da arrossire! :)

Mirtillangela ha detto...

@Stefano Epifani: Ora non esageriamo! Magari così ti vien voglia di ricominciare :D