lunedì 11 febbraio 2008

Un Ragno in casa

Un losco figuro di zampe pelose dotato è comparso nella notte tra sabato e domenica sulla mia super economica lampadozza di Ikea: Messer ragno. Lo vedete, espone in questa foto il suo lato migliore.

Trattasi di esemplare plasticoso rivestito di pelo finto dotato di calamita che, per bontà di Fed, giunse in casa mia per aggiungersi al costume drow in preparazione.

Pensavo di mettermelo sulla parrucca che è l'unica cosa non nera che indosserò. Almeno lo terrò d'occhio perchè, eh si, signori, lo so che mi attirerò i peggiori strali di Lolth ma.... Mirtilla ODIA i ragni. Li schifa e detesta.
Ironica la sorte, eh???

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Per un attimo ho pensato fosse vero! *-*
Ma ti vesti da elfa drow?

Sean MacMalcom ha detto...

In effetti è realistico! :D
Parruccona bianca???

Fed Zeppelin ha detto...

Oh che bello, che emozione!! io e messer ragno siamo lusingati per questo post! ^__-

imp.bianco ha detto...

Ma sei una cosplayer?? :P

X-Bye

Mirtillangela ha detto...

@Stefano: Oddio, un ragno vero di quelle dimensioni non lo auguro a nessuno, brrrr.... Si, l'idea che abbiamo io e Rob è di vestirci a Lucca 2008 da drow ma per ora è un semplice progetto ^^

@Sean: Si, una lunga parruccona bianca ^_-

@Fed: :P

@Imp: No, non sono una cosplayer di professione! Sono solo una matta che per una volta a Lucca vuole andarci vestita per bene e non in borghese, perchè, come sai, lì la norma è il costume.... ^^

Sean MacMalcom ha detto...

Anche io quest'anno (per la prima volta) ho una seria mezza idea di provare a travestirmi... sono attratto da Sweeney Todd, semplice ma efficace! :D

Unknown ha detto...

@Mari ...

che bel ragnetto :D:D:D:D
io li adoro! A differenza di te :P

comunque da me ci sono di quei ragnotti che vanno molto vicini a quelle dimensioni! ...

CARIIII! ^^

Francesco Falconi ha detto...

Odio i ragni con tutto il cuore dopo aver letto IT di King. (non per l'animaletto, ma per il finale osceno del libro) :)

Cmq, quelli secchi sono accettabili, ma quelli cicciotti e pelosi proprio sono illegali. :D

Ciao,
Fra

Mirtillangela ha detto...

@Paola: Oh mamma, ma dove vivi????
No no, Paoletta, non ci siamo, i ragni fanno schifo e basta! :P

@Fra: Concordo! NOn ti nascondo che mentre aprivo la scatoletta col gentile dono di Fed, avevo una faccetta bella schifata ^^
E ora che io scrivo al pc ed _egli_ mi guarda, mi sento un pò a disagio...

Fed Zeppelin ha detto...

Ohè, chiariamo prima che iopassi per la strega gattiva che regala ragni. Il ragno gliel'ho portato io, è vero, ma lei sapeva benissimo cosa aspettarsi quando ha aperto il pacchettino: l'avevo avvisata, e con tre giorni di anticipo. Mica ho cercato di farle venire un infarto eh!